“Il tempo delle parole” con Toni Capuozzo & Luigi Maieron domani alle 20.45, nell’area polifunzionale, Villaggio VI maggio 3, a Tramonti di Sopra, provincia di Pordenone. In caso di maltempo evento confermato nella sala Somsi di via Monte Rest.
Gigi Maieron, storico rappresentante friulano della miglior canzone d’autore, ha sconfinato a volte con successo nella buona narrativa, sempre vicino al suono delle radici culturali del territorio. Toni Capuozzo, giornalista televisivo e apprezzato autore di libri d’inchiesta, sta portando con grande successo in giro per l’Italia il suo più recente impegno letterario.
Due amici di estrazione molto diversa mettono a disposizione storie ed esperienze personali per dare vita a un incontro, uno spettacolo nel quale non esistono scalette, e tutto è rigorosamente improvvisato: musica e parola si fondono per creare momenti di riflessione attorno ad argomenti di interesse comune. La serata verrà presentata da Alberto Cancian e dal direttore artistico del Festival Frattempi, il cantautore Edoardo De Angelis. Una serata dunque unica e irripetibile, da non perdere. Ingresso libero.
L’evento è inserito nel programma del Festival Frattempi/2 “Passeggeri del Tempo”, organizzato dall’Associazione CulturArti (A.C.CulturArti) e dal Comune di Prato Carnico ed è finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dalla Fondazione Friuli.
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Comune di Tramonti di Sopra e con Ri.natura.
Per informazioni: info@frattempi.it
info.rinatura@gmail.com
—^—
In copertina, Gigi Maieron e Toni Capuozzo attesi domani a Tramonti di Sopra.